ULTIM'ORA

Siracusa. Il Popolo dei Consumatori e il Movimento Popolare Artigiani e Commercianti si uniscono a Progetto Comune


progetto-comuneNews Siracusa: prosegue il processo di crescita e di fortificazione di Progetto Comune. Dopo l’adesione di Riva Destra, infatti, a Forza Italia, Azione Nazionale, Evoluzione Civica, Italiani in Movimento e Federazione Popolare, si uniscono il Popolo dei Consumatori e il Movimento Popolare Artigiani e Commercianti.

L’adesione delle due realtà a Progetto Comune e le finalità del neo-nato Movimento Popolare Artigiani e Commercianti saranno presentati domani, venerdì 23 dicembre, alle 17, al Grand Hotel Ortigia.

Alla conferenza stampa saranno presenti: Silvia De Grande, coordinatrice provinciale del Popolo dei Consumatori e il direttivo del Movimento Popolare Artigiani e Commercianti, formato dal presidente Danilo Russo, dai vicepresidenti Nuccio Russo e Giuseppe Giansiracusa, dal segretario Roberto Pennuto, dal tesoriere Ivano Serenari e dai consiglieri Antonio Fazzino, Rosario Pellizzeri, Nick Vitale e Angelo Pacetto. Parteciperanno anche Edy Bandiera di Forza Italia, Aldo Ganci di Azione Nazionale, Gaetano Penna di Evoluzione Civica, Giovanni Magro di Federazione Popolare e Giuseppe Giganti di Italiani in Movimento.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: