ULTIM'ORA

Siracusa. Il meetup M5S sulle elezioni regionali: “Questa città ha bisogno di rialzarsi”


News Siracusa: “la netta e schiacciante vittoria del M5S, in provincia e soprattutto nel capoluogo aretuseo, rappresenta un chiaro ed inequivocabile messaggio che i cittadini hanno inviato  alla classe politica che ha distrutto e depredato, per anni, questo straordinario territorio bloccandone lo sviluppo. Siracusa, con questo voto, ha detto basta alla più inconcludente e fallimentare classe politica che la città  abbia mai avuto”. A commentare è il meetup M5S di Siracusa

Abbiamo pagato pesantemente per un’azione amministrativa che negli ultimi 15 anni ha relegato Siracusa agli ultimissimi posti, in termini di qualità  della vita, servizi ai cittadini, sviluppo e mobilità  sostenibile, ambiente. Non c’è settore o categoria che non sia stata travolta dall’azione inconcludente dell’amministrazione di centrodestra prima e di centrosinistra ora.

“Decine di scandali ed inchieste, televisive e della magistratura, hanno infangato ed umiliato la nostra Città  . Domenica Siracusa ha detto basta.  La città ha bisogno di rialzarsi, ricostruire un percorso virtuoso che riporti le esigenze della collettività  in cima all’agenda politica. Il segnale è chiaro e netto”.

“Questa amministrazione si prepari a lasciare questa città  che ha letteralmente finito di devastare, lo faccia presto, senza ulteriori perdite di tempo. I cittadini tutti lo esigono e lo chiedono a gran voce2.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: