ULTIM'ORA

Siracusa, il liceo scientifico “Einaudi” si tuffa in un mare di emozioni per ricordare Stefano Pulvirenti


Stefano Pulvirenti

Stefano Pulvirenti

News Siracusa: Stefano Pulvirenti amava il mare ed è proprio li, in mezzo al mare, che lo vogliono ricordare i compagni, gli insegnanti e gli amici del Liceo Scientifico “L. Einaudi”. 

“Un tuffo dove l’acqua e’ più blu, per ricordare Stefano” è lo slogan che è stato scelto per ricordare Stefano Pulvirenti, il giovane studente ed atleta siracusano, prematuramente scomparso l’anno scorso, a causa di un incidente stradale (Leggi qui).

L’appuntamento è per domenica prossimo, 24 luglio, alle ore 10, nello specchio d’acqua del Lido Zen di Siracusa di Riviera Dionisio il Grande, per una nuotata non competitiva. La manifestazione è organizzata in collaborazione tra il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa, AICS Comitato Provinciale di Siracusa, Liceo Scientifico “L. Einaudi” di Siracusa, il gruppo “Einaudi: un ruggito da via Pitia”, l’associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus di Siracusa e l’associazione Nuova Acropoli.

Tutti coloro che volessero partecipare potranno iscriversi presso la sede del comitato provinciale AICS Siracusa in corso gelone n. 134 dalle 9,30 alle 12,30. Ultimo giorno utile sarà giovedì 21 luglio. L’iscrizione è completamente gratuita, come anche l’ingresso al solarium Zen e ad ognuno dei partecipanti verrà consegnato un ricordo della giornata. Una festa dello sport e dell’amicizia, dei cui valori Stefano era fedele rappresentante.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: