ULTIM'ORA

Siracusa, il consigliere di quartiere Tiche Loris Romano: “risolvere tempestivamente i problemi di via Franca Maria Gianni”


Lors RomanoNews Siracusa: pubblichiamo, di seguito, una nota stampa a firma del consigliere di circoscrizione Tiche, Loris Romano, in merito alla problematica di via Franca Maria Gianni.
Un problema che investe un arteria di primaria importanza. Una via molto trafficata – afferma Romanomolto popolata, che però presenta dei problemi importanti. Uno di questi è quello della presenza di verde in maniera piuttosto esagerata nei marciapiedi. Da tanto tempo non viene effettuato un diserbo, una pulizia importante. Facendo vari sopralluoghi,è stato facile focalizzare il problema principale, anche perché piuttosto evidente. Bisogna al più presto effettuare un diserbo, questo verde è costituito da rami secchi che in questo periodo può destare forte preoccupazioni per quei residenti che abitano in zona, e sappiamo benissimo che basta poco con queste alte  temperature per scatenare gravi episodi“.
Mi rivolgo all’amministrazione con questo comunicato – conclude il consigliere Loris Romanoaffinché possa risolvere al più presto la problematica. Ho già portato in consiglio il punto, e continuerò a sollecitare l’amministrazione affinché operi in tempi brevissimi“.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: