ULTIM'ORA

Siracusa, il Comando di via Del Molo in rovina. Una conferenza stampa alla Uil per lunedì 22 febbraio


polizia municipale siracusa timesNews Siracusa: intervenire sul degrado del Comando della Polizia Municipale di via Del Molo (LEGGI QUI). E’ il segretario Uil Fpl, Gesualda Altamore a portare avanti soluzioni concrete contro l’inerzia attuale. Il segretario provinciale della Uil Fpl, parlerà di questo in occasione di una conferenza stampa organizzata per lunedì 22 febbraio alle ore 9,30 nella sala conferenze della Uil in via Arsenale.

Lo stato di degrado del comando dei vigili urbani, la relazione dei tecnici dello Spresal dell’Asp sulle condizioni di degrado della struttura di via Molo ma anche le richieste al sindaco Garozzo per l’eventuale trasferimento degli uffici in altra sede, fino a quando la situazione non tornerà alla normalità.

L’incontro con i giornalisti rappresenterà ancora una volta l’occasione per alzare il livello di attenzione su una situazione (di non decoro) che perdura da diverso tempo e che non agevola il lavoro dei vigili urbani, oltre il fatto che non ne garantisce certo la sicurezza per gli stessi operatori e per gli utenti.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: