ULTIM'ORA

Siracusa: il Circolo Canottieri 7 Scogli commenta alcune scelte dell’Amministrazione Comunale


Cittadella Siracusa TimesNews Siracusa: l’associazione sportiva Circolo Canottieri 7 scogli dichiara: “Apprendiamo con soddisfazione che si torni a parlare di «trasparenza» in merito alla vicenda della Cittadella dello Sport e che sarà argomento di discussione in un prossimo consiglio comunale.

Riteniamo di aver restituito dignità ad un impianto sportivo denominato «Concetto Lo Bello», con interventi di natura straordinaria, ad alcuni dei quali, a differenza di quanto asserisce l’Assessore Coppa, non eravamo obbligati. Lo abbiamo fatto per ridare alla città e ai suoi cittadini, soprattutto i più piccoli, la possibilità di  tornare a vivere quei luoghi dove poter apprendere lo spirito ed i valori che solo lo Sport può insegnare e trasmettere.

Da parte nostra non c’è assolutamente alcuna polemica con l’Amministrazione ma solo la convinzione che si stiano commettendo degli errori di valutazione che potrebbero essere evitati e che dimostreremo nelle sedi più opportune.

Siamo sicuri che l’Amministrazione, responsabilmente, avendo adesso previsto sul  nuovo bando un canone a base d’asta di almeno Euro 20.000,00, procederà ad investire tali somme per tutti gli interventi ancora necessari all’impianto stesso”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: