ULTIM'ORA

Siracusa. Il Calendario UNICEF – DALLA BAMBOLA ALLA PIGOTTA- proposto alla 20^ Mostra Natalizia dei Lavori Artigianali ed Artistici di Federcasalinghe


La Prof.ssa Carmela Spedale con il Gruppo ArcobalenoNews Siracusa: Si è tenuta a Siracusa, nei locali dell’Antico Mercato di Ortigia, la 20^ Mostra Natalizia di Lavori Artigianali ed Artistici- Donna Creativa per Obiettivo  Famiglia di Federcasalinghe (Presidente Regionale-Sicilia Orientale Iole Bellei Capodicasa).

In tale circostanza molteplici sono stati i prodotti artigianali, realizzati rigorosamente a mano, e proposti nei vari stand dalle espositrici, dalle realizzatrici e dalle socie.

Fra questi sono state presenti le volontarie del Gruppo di accoglienza e animazione “ARCOBALENO” coordinate dalla Prof.ssa Carmela Spedale che hanno proposto, con successo, il Calendario UNICEF 2016 “Dalla Bambola alla Pigotta” realizzato dal Comitato Provinciale Unicef  di Siracusa Presieduto dalla Prof.ssa Pina Cannizzo.

La Consigliera Nazionale Unicef Carmela Pace ha caldeggiato, soprattutto a Natale, l’acquisto del Calendario il cui ricavato sarà utilizzato per le vaccinazioni e la prevenzione della mortalità infantile nei paesi in via di sviluppo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: