ULTIM'ORA

Siracusa, il C.C. Ortigia domani incontra la Roma Vis Nova. Gino Leone: “c’è grande carica”


News Siracusa: la partita “Dipende solo da noi”. E’ questo lo spirito che accompagna la vigilia di match che vedrà impegnato il C.C. Ortigia contro la Roma Vis Nova. La partita si terrà domani, a partire dalle ore 15, alla “Paolo Caldarella”.
Incontro importante per entrambe le squadre appaiate in classifica a quota 20 punti. Un match da vincere per non perdere il treno che porta fuori dai play out. Una settimana di allenamenti che ha mostrato un gruppo unito e coeso. Giocatori pronti a scendere in vasca per dimostrare valori mortificati dalla classifica. Oggi, durante la rifinitura sono stati provati gli schemi.
“C’è grande carica e grande voglia – ha commentato il tecnico biancoverde Gino Leone – I ragazzi non si sono risparmiati e hanno consumato nel miglior modo possibile ogni passo di avvicinamento al match. Domani aspettiamo anche il pubblico a dar man forte. L’Ortigia è storia di questa città e tutti facciamo parte di questa storia”.
“Siamo un gruppo, siamo una squadra – ha detto il capitano Massimo GiacoppoLo saremo per quattro tempi e lo dimostreremo in acqua.”
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: