ULTIM'ORA

Siracusa: il Belvedere Calcio torna a vincere


Salvo Formica (al centro) belvedere calcio siracusa times

News Siracusa: il Belvedere torna al successo rifilando un poker al Real Aci. In gol sempre Carrabbino (terzo centro stagionale), il capitano Bruno e Salvo Formica che ha realizzato una doppietta.

“Ci voleva proprio, era da tanto che non segnavo – ha detto l’attaccante floridiano – e sono soddisfatto per la prestazione di tutta la squadra, oltre che di quella personale. Abbiamo dimostrato carattere e grinta e i sacrifici che stiamo facendo durante la settimana sono poi ripagati con prestazioni del genere. I miei gol? Spero non siano gli ultimi perché vorrei contribuire ancora con le mie reti ai risultati del Belvedere. Siamo davvero un bel gruppo, lo eravamo anche lo scorso anno, e queste cose servono perché contribuiscono ad ottenere risultati migliori. Questi gol li voglio dedicare alle persone più care ma anche a chi non ha creduto in me, pensando che dopo un periodo di inattività per scelta mia, fossi oramai un giocatore finito. Insomma, penso di aver dato una bella risposta a tante persone”.

Il Belvedere adesso riprenderà la preparazione in vista del derby di Pachino di domenica prossima. Tuttavia, restano da valutare le condizioni di alcuni giocatori come Pasqualicchio e De Luca, mentre per Mirko Saraceno i tempi di recupero saranno più lunghi visto che il difensore dovrà operarsi al crociato.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: