ULTIM'ORA

Siracusa. Il 9 e 10 dicembre torna l’atteso Trofeo Santa Lucia


Siracusa. Ancora un week-end di grande equitazione a Siracusa . Presso gli impianti della Società Ippica Siracusana di Contrada Fusco angolo V.le P.Orsi, si svolgerà in data 9 e 10 dicembre prossimi, il consueto quanto ormai atteso Trofeo S.Lucia che ogni anno si disputa proprio in onore alla nostra Santa Patrona.
​Il programma delle gare di Salto Ostacoli, quest’anno arricchito da un montepremi di € 5.000,00 , prevede sia per il sabato sia per la domenica , delle categorie, che si susseguiranno senza sosta a partire dalle ore 8 del mattino e fino al tardo pomeriggio.
I migliori cavalieri ed amazzoni , con i propri cavalli, provenienti da tutta la Sicilia, daranno vita ad una spettacolare manifestazione sportiva nella quale gli atleti di casa dovranno difendere i colori , giallo e blu della nostra storica Associazione.

​ L’equitazione siracusana è in grande espansione e l’ Associazione con i campi prova e gara del tutto rinnovati, conta sul sostegno della stampa e della cittadinanza per far sì che questo sport, che è fatto di passione , amore per gli animali e la natura , diventi sempre più popolare e conosciuto.
​Si ringraziano come sempre il Consiglio Direttivo e tutti gli sponsor che ci aiutano a realizzare delle Manifestazioni di grande spettacolo e partecipazione. L’ingresso sarà gratuito.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: