ULTIM'ORA

Siracusa. Ieri concerto di beneficenza al Teatro Comunale organizzato dalla Croce Rossa


News Siracusa: si è tenuto ieri, nella splendida cornice del Teatro Comunale di Siracusa, il concerto di beneficenza, organizzato dalla Croce Rossa Italiana di Siracusa, in favore dell’Associazione “La casa di Sara e Abramo”, nata 7 anni fa con la mission di dare un riparo ai senzatetto della Provincia.
La serata, allietata dall’Ensemble Euridice, ha visto la nutrita partecipazione della cittadinanza che ha riempito, in ogni ordine e posto, il teatro, donato dall’Amministrazione Comunale, segno tangibile della stretta collaborazione fra la CRI e le istituzioni presenti sul territorio.
Il Prefetto di Siracusa, invitato sul palco, nel suo intervento , ha sottolineato come la Croce Rossa, è sempre impegnata nel sociale a fianco delle istituzioni nelle numerose emergenze.  Successivamente anche il Vescovo di Siracusa ha voluto ringraziare i presenti e la CRI, per il contributo che verrà devoluto all’associazione.
Parole di ringraziamento anche da parte di Francesco Messina e Donatella Capizzello, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della CRI Siracusana ai presenti e ai volontari, che hanno saputo organizzare in maniera ineccepibile la serata.
© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: