ULTIM'ORA

Siracusa. Holimpia: una vittoria e una sconfitta per il settore giovanile


Holimpia Siracusa TimesNews Siracusa: Parallelo al campionato della prima squadra di serie C, il settore giovanile dell’Holimpia Volley continua il proprio cammino all’interno dei propri campionati provinciali con atlete che continuano ad allenarsi regolarmente per scendere in campo cercando di fare il proprio meglio e regalarsi, partita dopo partita, piccole e grandi soddisfazioni.
Prosegue, infatti, a gonfie vele il cammino dell’under 18 guidata da coach Santino Sciacca; mercoledì, esce col bottino pieno durante lo scontro diretto con l’Aurora Siracusa, vincendo ancora 3/0, consolidando così il primato in classifica.
Quasi in contemporanea, anche l’under 14 di Licata e Ruta è stata protagonista di una bella gara contro l’Aurora Volley inciampando però nel loro rettangolo di gioco.
Domenica pomeriggio presso il Tensostatico di Via Lazio alle ore 17:00, al via con il Campionato di prima divisione, composta dall’organico che disputa il campionato under 16.
Anche il minivolley dei piccoli e delle piccole biancoazzurro hanno iniziato il proprio percorso con i loro concentramenti organizzati mensilmente nelle varie province aretusee. La società del presidente Alice Lombardo punta molto sulle giovani, ritenute una risorsa importante per costruire il futuro dell’Holimpia e da cui bisogna costruire il naturale ricambio generazionale sia per il campionato di serie che per quelli inferiori.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: