ULTIM'ORA

Siracusa. Holimpia: ultimo impegno di campionato senza Ivana Cianci


News Siracusa: ripresa degli allenamenti in casa Holimpia. Dopo la sconfitta di sabato scorso a Palermo contro l’Ultragel, la squadra di Luana Rizzo si è ritrovata ieri per preparare l’ultimo appuntamento dell’anno. Sabato pomeriggio con inizio alle 18, al Palakradina di Siracusa per il decimo turno del campionato di B2 arriva l’Ekuba volley Palmi, seconda forza del girone I.

Una sfida non certo semplice per le siracusane che inoltre per l’ultima sfida del 2017 tra le mura amiche dovranno fare a meno di Ivana Cianci. La centrale sabato scorso a Palermo ha riportato un infortunio al ginocchio e dopo la risonanza magnetica svolta nei giorni scorsi, società e staff medico hanno preferito tenerla a riposo precauzionale, scandendo un percorso di recupero che consentirà alla Cianci di essere al meglio e nuovamente disponibile dopo le festività natalizie.

Anche la serie D di Claudio Bartoli concluderà il 2017 in casa e sempre sabato. Le siracusane, reduci dalla sconfitta di Santa Croce Camerina, affronteranno la capolista del girone: il San Giuseppe Adrano. Una partita in cui le ragazze di Bartoli avranno tutto da guadagnare, contro una compagine che fin qui ha perso solo un incontro e per di più al tie break. Ma l’Holimpia, sia quella impegnata in B2, sia quella in D, ha fin qui dimostrato di non peccare di carattere e sabato spera di poter fare un bel regalo di Natale ai propri tifosi.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: