ULTIM'ORA

Siracusa, Holimpia: sabato big match contro l’ Agriacono Comiso


holimpia_match

News Siracusa: sabato alle ore 18:30 al Palakradina si alzerà il sipario su una sfida molto importante per L’Holimpia Siracusa Volley che si scontrerà contro una delle pretendenti alla vetta in questo campionato: L’Agriacono Comiso.

L’Holimpia è attualmente in prima posizione con 2 lunghezze a favore sulle future ospiti comisane. La squadra è stata sconfitta proprio dal Comiso nel girone di andata, sfida già riportata in pari con la vittoria sulla stessa, decretante il passaggio del turno alla semifinale in Coppa Sicilia. Un “remake” quindi che fa pensare ad un big match emozionante da vivere sino al fischio finale.

“Come tutti gli scontri diretti, specialmente prima contro seconda – commenta coach Sciacca – quella di sabato è indubbiamente è una partita con un gusto particolare e una difficoltà non indifferente. Qualora dovessimo perdere non comporterebbe nulla avere un punto in meno nei confronti dell’avversario anche perché di scontri diretti ne abbiamo e ce ne sono tanti. D’altro canto se dovessimo vincere potrebbe significare per noi uno sprint in più qualora in futuro dovessimo compiere qualche passo falso ma sono sicuro che le mie atlete entreranno in campo con serenità, grinta e caparbietà”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: