ULTIM'ORA

Siracusa. Holimpia Paomar, campionato B2: ufficializzato il calendario


News Siracusa: prosegue la marcia dell’Holimpia Paomar Siracusa in vista del prossimo campionato di B2. Il 29 settembre la federazione, dopo aver accolto le osservazioni delle varie società, ha ufficializzato il calendario. Nessuna sorpresa per le siracusane che ai nastri di partenza sfideranno il 14 ottobre alla palestra Akradina il Modica. Prima trasferta sette giorni dopo a Catania e poi a fine mese nuovo appuntamento nell’impianto di Ronco a via Damone per la sfida casalinga contro il Cerignola.

Proprio l’impianto di casa, mercoledì prossimo, 4 ottobre sarà protagonista di un nuovo evento in casa Holimpia: l’Open day. A partire dalle 17 la palestra aprirà le porte a tutti, sostenitori, amici e appassionati della pallavolo, per una giornata di volley a tutti i livelli. La società del presidente Giuseppe Carpinteri offrirà una prova gratuita a tutti i bambini e le bambine tra i 5 e i 12 anni di età,  sotto gli occhi e con i preziosi suggerimenti dello staff Holimpia, formato da allenatori e istruttori qualificati Fipav, e delle atlete che quest’anno disputeranno il campionato di B2.

“Quella che si accinge a prendere il via – commenta il presidente Carpinteri – sarà una stagione ricca di novità, sul campo e non solo. Seguo giornalmente la squadra e la vedo sempre più affiatata e credo che si farà trovare pronta al primo appuntamento ufficiale tra poco più di 10 giorni. Intanto rinnovo il mio invito a chiunque voglia conoscere la nostra famiglia, di venirci a trovare per l’open day, così da poter scoprire la pallavolo in tutte le sue sfaccettature, partendo ovviamente dall’aspetto del gioco, inteso come puro divertimento.”                                                                               

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: