ULTIM'ORA

Siracusa: ha riscosso enorme successo la “Zippolata di San Martino”, organizzata da “Liberi di costruire”


Liberi di costruire Siracusa Times

News Siracusa: ha avuto luogo, ieri, nello splendido scenario di Piazza Santa Lucia, la “Zippolata di San Martino”, organizzata e promossa dall’associazione Socio culturale “Liberi di Costruire”.

“Nel segno della continuità abbiamo deciso di ripetere l’evento di solidarietà proprio quiprecisa il presidente Vincenzo Cultrera – e ringrazio, a nome di tutta l’associazione, la Circoscrizione Santa Lucia che ci ha ospitato. Abbiamo preparato ed offerto ai siracusani zeppole e cannoli, preparati dai nostri soci. Sono stati utilizzati 22 chili di farina per preparare l’impasto delle zeppole e 200 cialde sono state riempite per i cannoli, con crema alla ricotta e crema al cioccolato. Anche stavolta – conclude Cultrera –  abbiamo deciso di devolvere il ricavato di questa giornata all’Associazione ASTREA – in memoria di Stefano Biondo’che a sua volta lo utilizzerà per fare la spesa alle famiglie più bisognose del quartiere, e altro ancora”.

Presenti all’importante manifestazione di solidarietà, il deputato regionale Edy Bandiera, il Presidente e il vice presidente del Consiglio di Circoscrizione Santa Lucia, Fabio Rotondo e Francesco Candelari, il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Alessandro Spadaro e la Presidente di Astrea, Rossana La Monica.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: