ULTIM'ORA

Siracusa. Grande successo per il primo mercatino di Natale in viale Tunisi


img_7704News Siracusa: “A Natale puoi…” ed è proprio vero. Per il primo anno viale Tunisi ha avuto il suo mercatino di Natale nato dalla volontà del consiglio di quartiere Grottasanta in collaborazione con le associazioni Artistiche – Culturali ” Insieme, Élite Star, Promosociale“.

Un evento quello del mercatino di Natale in viale Tunisi che ha preso via il 19 dicembre per concludersi questa sera, sponsorizzato da moltissimi negozianti, con l’obiettivo di far respirare, alle proprie attività, all’intero viale ed a tutti gli abitanti della zona il clima natalizio che purtroppo sta andando perduto.

 

Un’iniziativa straordinaria – tiene a precisare dicendo l’attivissima presidente del quartiere Grottasanta, Pamela La Mesache ha visto per la prima volta nella storia del viale Tunisi una manifestazione natalizia di artigiani con un ricco programma di laboratori, mostra di pittura estemporanea, partecipazioni di gruppi di ballo e un divertente concorso canoro, questa sera, che intratterrà con Babbo Natale grandi e piccini per le vie dell’intero viale“.

La presidente del quartiere Grottasanta Pamela La Mesa entusiasta di vedere realizzato il primo mercatino natalizio tanto voluto dai commercianti di viale Tunisi e dintorni, che si sono resi protagonisti collaborando e sponsorizzano premi per la manifestazione, si è resa disponibile si augura che questo evento sperimentale si possa replicare annualmente e in tante altre future occasioni arricchendolo sempre di più.

Sono questi gli eventi – conclude dicendo Pamela La Mesache ci rendono entusiasti e ci fanno sperare in collaborazioni proficue che riescono a far brillare Siracusa grazie al cuore degli stessi cittadini“.

Appuntamento con Babbo Natale, quindi, questa sera lungo il viale Tunisi con canti, cori e gioia natalizia…

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: