ULTIM'ORA

Siracusa. Grande successo per i “Falsi d’Autore” che approdano alla trasmissione televisiva “Insieme”


Falsi d'Autore a Insieme Siracusa TimesNews Siracusa: buona la prima per il gruppo musicale di cover live nato dall’idea dei cinque componenti che hanno deciso di unire musica e spettacolo allo stesso tempo cercando di carpire sia le movenze sia la voce degli artisti portati nei loro concerti. Parliamo di: Paolo Guarino, Luigi Trombatore, Massimo Boccaccio, Claudio Stampigli, Corrado Boccaccio e Tiziana Cimone. Loro sono più semplicemente i “Falsi d’Autore”.

Per gli artisti avolesi il successo è arrivato velocemente come il buonumore che suscitano negli spettatori che assistono ai loro live.

Buona la prima, quindi, ieri sera presso il Teatro Ambasciatori di Catania dove i “Falsi d’Autore” hanno partecipato alla nota trasmissione televisiva “Insieme” di Antenna Sicilia.

Non sappiamo cosa abbiamo trasmesso da casa – dichiara la band all’unisono – ma per noi essere accompagni da un boato di applausi per tutta la durata della nostra esibizione, all’interno del teatro, è stata una grande soddisfazione“.

Ringraziamo tutti coloro che ci amano – proseguono i <Falsi d’Autore> – e che pur di supportarci in questa esperienza televisiva hanno viaggiato per tutta la Sicilia pur di darci il loro supporto“.

Speriamo davvero – proseguono Guarino e compagni – che questo sia l’inizio di un lungo successo che dedichiamo, giorno dopo giorno, a tutti coloro che da anni, ormai, ci seguono apprezzando il nostro lavoro e l’umiltà che ci mettiamo nel farlo“.

Non possiamo che complimentarci con i “Falsi d’Autore” augurandogli una lunga a proficua carriera fondata sulla loro grande umiltà e professionalità.

Per vedere il video dell’esibizione CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: