ULTIM'ORA

Siracusa: grande successo ieri per I Torneo a mare “Tale’ Beach Garden” organizzato dal C.C. 7 Scogli


incontro c.c. 7 scogli siracusa times

News Siracusa:enorme successo ieri al solarium a mare Tale’ Beach Garden, in occasione del I Torneo a mare “Tale’ Beach Garden” organizzato dal C.C. 7 Scogli Siracusa.

Sono stati più di 100 ragazzi impegnati nella manifestazione che ha visto prevalere, nella categoria under 15, i Muri Antichi Catania guidati in panchina da Dino Cassone e “sugli scogli” dal Presidente del sodalizio catanese, Luigi Spinnicchia, graditissimo ospite della 7 Scogli.

Seconda classificata l’Erea Ragusa di mister Fabio Platania che ha preceduto l’Altair Catania. Quarto posto per la 7 Scogli e quinto per l’All Star Team.

Per quanto riguarda, invece, la categoria under 12, le cui squadre erano composte da atleti del C.C. 7 Scogli e dell’Ortigia, prevalgono, al termine di una bellissima finale, le orche sui coccodrilli. Al terzo posto i delfini ed al quarto posto gli squali.

Al termine degli incontri, oltre ai giocatori ed alle squadre partecipanti, sono stati premiati due giovanissimi atleti della 7 Scogli, Mattia Costantino e Tommaso Adragna, capitani, rispettivamente, delle due squadre bianco-blue, la 7 Volante e la 7 Scogli, che hanno partecipato al I Yellow Ball Waterpolo Event, riservato alla categoria under 12, disputato a Napoli a fine giugno.

La manifestazione si è svolta in un clima di grande festa ed aggregazione ed ha registrato la partecipazione di tantissimi giovani pallanuotisti oltre alla massiccia presenza di genitori, curiosi e bagnanti che hanno trasformato la bellissima costa di fontane bianche in un’autentica “torcida” per sostenere i numerosi atleti.

Perfetta l’organizzazione dell’evento da parte dello staff del C.C. 7 Scogli che ha voluto fortemente questo torneo che ha rappresentato il coronamento di una stagione fantastica, piena di successi e ricca di eventi, stage e common training che hanno visto, come assoluto protagonista, il florido e promettente settore giovanile aretuseo.

“Quella di ieri è’ stata un’autentica maratona” – dichiara felice il responsabile del settore giovanile Gianni Zimei che aggiunge: “non mi aspettavo, sinceramente, una risposta del genere in termini di partecipazione sia degli atleti che del pubblico. È stata una bellissima festa ed i complimenti ricevuti per la perfetta riuscita del torneo ci inorgogliscono e ci spingono sempre a fare meglio. Colgo l’occasione per informare i nostri tesserati e tutti i ragazzi che desiderano entrare a far parte della grande “famiglia” 7 Scogli che continueremo gli allenamenti a mare presso la nostra “piscina estiva”e cioè nel Solarium “Tale’ Beach Garden” in virtù della collaborazione con lo Staff Tale’ Beach Garden che ci consentirà di mantenere il campo a mare”.

“La pallanuoto a mare moltiplica i sostenitori e “l’appeal” per questa meravigliosa disciplina – dichiara a fine torneo il dirigente Elena Giuliana che aggiunge: “sono felicissima perché siamo riusciti ad organizzare un bellissimo evento per i tanti giovani presenti ieri in acqua£.

È’ stata una grande festa dello sport all’insegna della lealtà , della correttezza e del fair play, valori imprescindibili per la nostra società”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: