ULTIM'ORA

Siracusa, “Gospel and Worship Music”: la Calvary Chapel in un concerto a cielo aperto nel cuore di Ortigia


gospel and worship music concerto siracusa timesNews Siracusa: domani, venerdì 5 febbraio alle ore 21, l’associazione socioculturale “Liberi di Costruire” presenterà presso Largo Aretusa il concerto “Gospel and Worship Music“. Sonorità appassionanti e coinvolgenti di note jazz e blues riempiranno l’atmosfera di una delle location più incantevoli della città.

Riflettori puntati dunque sulla Calvary Chapel Siracusa, protagonista di un evento del tutto originale, unico nel suo genere ed assolutamente gratuito. Sarà sufficiente percorrere i vicoli di Ortigia, raggiungere Largo Aretusa e, semplicemente, tenere bene aperte le orecchie!

“Ho sentito cantare il coro della Calvary Chapel Siracusa più di un mese fa nel periodo natalizio – dichiara il presidente di Liberi di Costruire, Vincenzo Cultrera e sono rimasto colpito profondamente dalla bravura di questi ragazzi. Per tale motivo insieme a tutti i Liberi di Costruire, abbiamo deciso di organizzare questo concerto, al fine di far conoscere il loro talento offrendo uno spettacolo in una delle location più suggestive di Siracusa”.

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: