ULTIM'ORA

Siracusa. Giulio Gallitto nuovo responsabile delle politiche giovanili dell’Udc


Giulio Gallitto Siracusa Times

Giulio Gallitto, resposanbile delle Politiche Giovanili dell’Udc.

News Siracusa: il  giovane avvocato Giulio Gallitto è il nuovo responsabile delle Politiche Giovanili dell’Udc.

“Nell’ambito della riorganizzazione del partito – dichiara il segretario provinciale Gianluca Scrofrani –  riempiamo una casella strategica che si incastona perfettamente nel quadro del nuovo assetto sui cui stiamo lavorando in sinergia, negli ultimi mesi, con l’onorevole Giuseppe Sorbello.

È la volta del responsabile delle politiche giovanili, ambito di straordinaria importanza su cui abbiamo la necessità di investire.
Nuova linfa al partito per renderlo ancora più produttivo e virtuoso assegnando la delega al giovane avvocato Giulio Gallitto a cui diamo il compito di riorganizzare l’area giovani in tutta la provincia di Siracusa”.

“Accetto – dichiara Gallittocon entusiasmo questo incarico, così importante, che rappresenta un grande passo avanti  nella mia esperienza politica, iniziata nel 2012 tra le fila di questo partito. Sarà mio impegno creare un movimento giovanile che coinvolga tutta la provincia, partendo da una solida base già presente sul territorio di Avola grazie all’ottimo lavoro svolto dal neo-coordinatore avolese Peppe Busà. A tutti i giovani che si riconoscono nei valori dell’Udc dico di farsi avanti per creare insieme una struttura di partito che possa essere espressione della futura classe dirigente.

Ringrazio, infine, l’onorevole Giuseppe Sorbello e il segretario provinciale Gianluca Scrofani per la fiducia accordata nel volermi conferire questo incarico”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: