ULTIM'ORA

Siracusa: giovane pusher inseguito e arrestato dai Carabinieri


coaina in dosi siracusatimes

News Siracusa: i Carabinieri hanno tratto in arresto Giulio Menegotto, 27 anni, colto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Una pattuglia in servizio di controllo aveva notato il giovane incensurato che, dopo aver dialogato con il conducente di un’autovettura, si accingeva a raccogliere qualcosa da terra, per poi allontanarsi con il suo ciclomotore.

I militari decidono di inseguire il pusher, riuscendo in tempo a bloccarlo. Il giovane, in un disperato tentativo, ha cercato di disfarsi di un involucro bianco, poi recuperato dai carabinieri in una vicina aiuola. Al suo interno venivano individuate tre confezioni contenenti cocaina. A seguito di una perqusizione domiciliare nell’abitazione di Giulio Menegotto, venivano recuperati e sequestrati un bilancino di precisione, strumento sicuramente utilizzato per preparare le dosi da mettere successivamente in vendita.

Il presunto spacciatore è stato condotto in caserma per espletare le formalità di rito. Giulio Menegotto, così, viene dichiarato in stato di arresto e, poi, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente

 

 

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: