ULTIM'ORA

Siracusa, giovane picchiato in via Luigi Spagna: arrestato il presunto aggressore


Siracusa. Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordinanza con la quale il G.I.P. presso il Tribunale di Siracusa, in data 31 ottobre u.s., ha disposto l’applicazione della custodia cautelare in carcere per il reato di lesioni personali aggravate, nei confronti di Gallaro Emanuele, (classe 1996), siracusano, già conosciuto alle forze di Polizia per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti.

Grazie alle indagini condotte dagli investigatori della Squadra Mobile, con il coordinamento della locale Procura della Repubblica, il Gallaro è stato individuato quale l’autore del brutale pestaggio commesso il 12 marzo ultimo scorso in via Luigi Spagna, a Siracusa, nei confronti di un giovane siracusano, classe 1995, il quale, a seguito dell’aggressione, riportò gravi lesioni.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, alla base del gesto vi sarebbero futili motivi di gelosia. Dopo gli adempimenti di rito il Gallaro è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cavadonna per rimanervi a disposizione dell’A.G. competente.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: