ULTIM'ORA

Siracusa. Gioacchino Lanza Tomasi conclude il mandato di sovrintendente della Fondazione INDA


Lanza Tomasi Siracusa Times

Gioacchino Lanza Tomasi

News Siracusa: in virtù  della Legge 124/2015 conosciuta come Legge Madia che stabilisce che una persona pensionata possa ricoprire un incarico pubblico per un anno non prorogabile, termina l’incarico di Gioacchino Lanza Tomasi da Sovrintendete della Fondazione INDA.

“A nome di tutta la Fondazione Inda – il Presidente Giancarlo Garozzo e il Consiglio di Amministrazione – vogliamo ringraziare il professore Gioacchino Lanza Tomasi per il lavoro portato avanti nel suo ruolo di sovrintendente.

In questo anno abbiamo imparato a conoscere una persona dal grandissimo spessore umano ancora prima che culturale. La stagione 2015 è stata ricca di soddisfazioni e di successi per l’Istituto Nazionale del Dramma Antico che ha confermato la propria capacità di attrarre migliaia di spettatori da tutto il mondo, offrendo spettacoli di grande qualità.

Siamo riusciti a raggiungere questi traguardi anche grazie alle idee e all’impegno che Lanza Tomasi ha profuso quotidianamente, senza mai risparmiarsi, nella sua attività. Proprio per questa ragione siamo dispiaciuti perché l’istituto perde una figura che dal suo insediamento, pur in momenti di grande difficoltà, ha lavorato con grande dedizione per il bene e la crescita dell’Inda”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: