ULTIM'ORA

Siracusa. Fratelli d’Italia/An promuove una raccolta di solidarietà Nazionale


Locandina Siracusa Times

News Siracusa: sabato 12 dicembre dalle 9,30 alle 20 gli iscritti a “Fratelli d’Italia/An” di Siracusa invitano tutti i concittadini a contribuire alla raccolta di beni di prima necessità, denominata “Povera Patria“, in favore delle famiglie bisognose della città.

“Con Povera Patria – dichiara Alessandro Spadaro, Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia/An – vogliamo denunciare la crescente povertà del popolo Italiano e l’utilizzo distorto da parte del Governo delle poche risorse disponibili. 

La nostra iniziativa, che si estende su tutto il territorio nazionale, si propone l’obiettivo di aiutare le famiglie Italiane. Denunciamo la solidarietà a senso unico – prosegue Spadaroa favore degli immigrati e gradiremmo che alle famiglie bisognose Italiane fosse garantito lo stesso trattamento ad essi riservato.

Fratelli d’Italia/An propone su tutto il territorio la “preferenza nazionale” nell’accesso ai servizi sociali di tutti i comuni Italiani per tutelare il nostro popolo che, grazie ai propri sacrifici, ha creato la ricchezza della nazione ed oggi viene dimenticato. A coloro che gestiscono il business dell’immigrazione – conclude Spadaro – preferiamo una concreta azione di solidarietà Nazionale. Il ricavato della raccolta sarà consegnato al Banco di Solidarietà di Siracusa”.

Gli organizzatori informano la cittadinanza che il punto di raccolta sarà allestito presso il parcheggio antistante il supermercato “Famila” di via Elorina.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: