ULTIM'ORA

Siracusa, Francesco Renga in città. Esplode la curiosità dei fan nei social


rsz_1renga

News Siracusa: ormai è ufficiale. Francesco Renga, il cantautore bresciano con il suo stile inconfondibile: barba lunga, bracciali etnici al polso, tanti ricci e un grande sorriso, si trova in città. A metà tra il ragazzo che vuole rompere le regole ma sempre elegante, un giusto compromesso tra la propria personalità e la capacità di adattare il proprio stile alle situazioni, un mix che ritroviamo anche nella sua musica, tanto forte quanto sensibile.

Una vera e propria sorpresa per i siracusani e per moltissimi fan del cantante bresciano, cominciata con una foto e una domanda nella sua pagina facebook “Cosa ci faccio in Sicilia?”. Con oltre 617 mila fan tra cui tanti siracusani, non sono mancati i selfie con il bel cantante riccioluto in giro per il centro storico di Ortigia.

Tanti scatti anche per immortalarlo tra le strade della città. Non è ancora chiaro il motivo, ma con molta probabilità Renga svelerà qualche nuovo indizio con una nuova foto nei social, condividendo la sua esperienza aretusea con gli affezionatissimi fans.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: