ULTIM'ORA

Siracusa. Fiaip, rinnovati i vertici: Zanghì riconfermato presidente provinciale


News Siracusa: Giuseppe Zanghì è stato riconfermato all’unanimità Presidente Provinciale della Fiaip di Siracusa per il quadriennio 2017-2021. Eletti consiglieri Aruta Antonio, Caruso Paolo, Giudice Lucia, Raudino Ornella, Raudino Paolo e Sortino Francesco.

Tutti gli associati hanno apprezzato il lavoro svolto in questi anni attenzionando sempre la formazione attraverso i vari eventi realizzati al fine di alzare il livello di professionalità degli agenti immobiliari.

Durante i lavori il Presidente si è soffermato sulla crescita del mercato immobiliare dovuto principalmente a vari fattori: una congiuntura economica più favorevole, i prezzi delle abitazioni scesi di circa il 40% in questi ultimi 10 anni, i tassi di interesse ai minimi storici, le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni prorogate fino a tutto il 2017 e non ultimo una certa volatilità sui rendimenti finanziari.

Il Presidente ha concluso evidenziando l’opportunità favorevole per chi si appresta all’acquisto di un immobile.  A fine lavori assembleari, la Fiaip Siracusa ha avuto ospite il Notaio De Luca che ha chiarito e relazionato su tutti gli aspetti della nuova legge 124/2017 relativa al “ Deposito prezzo presso il Notaio”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: