ULTIM'ORA

Siracusa. Evoluzione Civica propone Fabio Granata nuovo sovrintendente INDA


sede fondazione inda siracusa timesNews Siracusa: “Fabio Granata sovrintendente per una conduzione qualificata e prestigiosa”. Queste le parole del segretario politico di Evoluzione Civica, Gaetano Penna.  È lui l’uomo che potrebbe prendere le redini dell’Inda, ricoprendo la carica di sovrintendente e garantendo così una gestione qualificata, equilibrata e di prestigio della nostra istituzione culturale.

“Evoluzione Civica – segue nella nota –  chiede agli organi preposti di indicare il suo nome al Ministero della Cultura per concorrere alla nomina e fa appello al Presidente pro tempore affinché il buon senso lo aiuti a superare gli steccati ideologici, per non rimanere ostaggio delle logiche correntizie, sostenendo una proposta che prediliga la soluzione prestigiosa e qualificata”.

E’ giunto il tempo – ancora Penna – di fermare il flusso delle polemiche sul passato e sul presente dell’Inda, occupandoci seriamente del suo futuro. A pochi mesi dall’inizio della nuova stagione è venuto il momento di proposte concrete sul domani della storica e prestigiosa istituzione culturale siracusana”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: