ULTIM'ORA

Siracusa: evade dai domiciliari nel pomeriggio e poi anche la sera, arrestato dai Carabinieri


carabinieri siracusa times

News Siracusa: i Carabinieri hanno tratto in arresto  per il reato di evasione dagli arresti domiciliari Salvatore Garofalo, siracusano, classe 1984, pregiudicato. L’uomo è risultato assente ai normali controlli, per i soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, per due volte consecutive nella stessa giornata.

Nello scorso pomeriggio durante un normale controllo svolto dalla pattuglia dell’Arma,  Salvatore Garofalo, veniva trovato sul pianerottolo della propria abitazione vestito di tutto punto probabilmente mentre stava scendendo le scale per raggiungere altri soggetti che lo attendevano all’esterno. Mentre stanotte, è risultato più volte assente al controllo e  veniva trovato a bordo di un autovettura nei pressi di Viale Tunisi in compagnia di altri soggetti in evidente stato di ubriachezza alcolica.

Al termine delle formalità di rito, il soggetto recidivo è stato trattenuto presso i locali del Comando carabinieri in attesa del rito per direttissima, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: