ULTIM'ORA

Siracusa. Evade da domiciliari, fermato un 36enne


News Siracusa: continuano i risultati operativi derivanti dall’intensificazione dei controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale come gli arresti domiciliari e la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza.

Proprio nell’ambito di tali servizi, che si sono sviluppati per tutto il territorio di competenza della Compagnia Carabinieri di Siracusa, è stato tratto in arresto in flagranza di reato L. M., classe 1981, disoccupato siracusano e pregiudicato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per essersi allontanato da casa senza ala prescritta autorizzazione ed essersi reso irreperibile durante l’intera nottata. Al rientro a casa la mattina successiva, ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che lo attendevano, non ha saputo fornire spiegazioni circa il motivo di tale insana condotta.

L’arrestato, condotto presso i locali della caserma per le formalità di rito, è stato successivamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: