ULTIM'ORA

Siracusa, Euromed 1 aderisce a Confartigianato: nasce un nuovo polo di servizi alle imprese


la-porta-confartigianato-siracusatimes

Daniele La Porta, Presidente di Confartigianato Siracusa

News Siracusa:  grazie all’operazione di adesione di Euromed 1 srl al sistema organizzativo di Confartigianato, nasce a Siracusa il nuovo polo dei servizi alle aziende artigiane.

Per dare subito concretezza alle azioni, Confartigianato Imprese Siracusa ha rielaborato la carta dei servizi dell’associato in modo che, con la partnership con Euromed 1 srl, l’impresa che si rivolge a Confartigianato Siracusa ottiene tutte le risposte per la propria attività. L’innovazione di questa partnership risiede nella possibilità, rivolgendosi ad un unico soggetto, di avere risposte nel campo della sorveglianza sanitaria, della sicurezza sul lavoro, della formazione, per ogni tipologia di impresa.

Confartigianato Imprese Siracusa ha dunque attivato uno sportello unico per i servizi alle imprese; infatti Euromed 1 srl è un poliambulatorio di medicina del lavoro con annesso laboratorio di analisi, un ente di formazione accreditato EA37, una società di servizi con professionisti abilitati per la copertura di tutti i settori della sicurezza sul lavoro.

Grazie a questa qualificata partnership, raggiungeremo con largo anticipo e con risultati tangibili il nostro principale obiettivo – afferma soddisfatto il presidente di Confartigianato Siracusa, Daniele La Porta –, ovvero diventare il punto di riferimento per artigiani e piccole imprese, oltre che nella rappresentanza anche nell’erogazione dei servizi. A breve organizzeremo un open day al quale sarete tutti invitati per toccare con mano le enormi novità che stiamo mettendo in campo”.

E’ per noi motivo di orgoglio ed onore essere stati scelti e dunque far parte della principale organizzazione datoriale del mondo della piccola e media impresa in Italia – ammettono Rosalba Merlato e Gaetano Petracca, fondatori di Euromed 1 – ed è con questi sentimenti che aiuteremo Confartigianato Siracusa a diventare organizzazione leader anche nel territorio provinciale”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: