ULTIM'ORA

Siracusa. Elezioni Regionali, Vinciullo: “Alternativa Popolare si conferma fra i primi partiti in provincia”


News Siracusa: “Alternativa Popolare con il 9.11% dei consensi, in provincia di Siracusa, si conferma fra i primi partiti. Alla Regione, invece, il dato di Siracusa è in assoluto il primo fra quelli riportati da Alternativa Popolare in tutte le rimanenti province”. A commentare è l’On. Vincenzo Vinciullo.

“Un risultato straordinario frutto del lavoro di tutti gli attivisti, i dirigenti, gli amici che si sono spesi con grande impegno e abnegazione che, se si fosse avuto anche in altre province, vedrebbe Alternativa Popolare essere presente nel Parlamento Siciliano. A Siracusa, con il 12.47% siamo il secondo partito. In numerosi comuni della provincia siamo riusciti a superare di molto il risultato a due cifre ed in alcune realtà siamo arrivati ad oltre il 27%”.

“Risultato questo che è frutto anche dell’impegno profuso da me e dall’amico Cutrufo che ha conseguito un risultato personale di assoluto rilievo. Spiace che il candidato dei centristi abbia conseguito solo 5 voti e con ciò ha impedito la possibilità che Alternativa Popolare diventasse il primo partito in città”.

Ringrazio i quasi 7000 elettori che mi hanno espresso fiducia e con ciò mi hanno invitato a continuare nell’azione politica da me intrapresa ormai da anni. Stiano tutti certi che, ha concluso l’On. Vinciullo, non li deluderò e che continuerò sulla strada intrapresa a difesa del mio territorio e della mia gente”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: