ULTIM'ORA

Siracusa: EasyPark, il pagamento della sosta a portata di cellulare


 cellulare siracusa times

News Siracusa: non ci sono solo i tradizionali metodi per il pagamento della sosta: attraverso EasyPark, infatti, si può pagare utilizzando il proprio cellulare in tutta comodità. Grazie a questo metodo di gestione digitale del parcheggio, il cliente non avrà l’obbligo di tornare indietro perché il tempo è scaduto e deve prolungare la sosta.

Prima di utilizzare il sistema bisogna registrarsi a EasyPark attraverso una semplice App, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, oppure si può visitare il sito www.easyparkitalia.it e andare nella sezione “diventa cliente EasyPark”.

Se non si vuole utilizzare nulla di tutto ciò, si può telefonare al numero 08.992.60.100, poi si acquista un credito di sosta ricaricabile con carta di credito dei circuiti VIsa o Mastercard. È possibile utilizzare anche PayPal o il bonifico bancario.

Dopo aver completato la registrazione, al cliente verrà consegnato una sorta di kit di benvenuto che contiene un foglio con tutte le informazioni offerte da EasyPark e un adesivo da esporre sul parabrezza per segnalare di essere un cliente EasyPark.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: