ULTIM'ORA

Siracusa: è la Protezione Civile Avcs ad aggiudicarsi la vittoria del “1° Memorial Maurizio Alì” organizzato dai Ross


Memorial Ali Siracusa TimesNews Siracusa: un pomeriggio di sport e solidarietà quello che si è svolto, ieri pomeriggio, presso il Palazzetto dello Sport.

Il “1° Memorial Maurizio Alì” organizzato dagli amici e colleghi della Protezione Civile Ross (Leggi qui) ha voluto ricordare, ad un anno dalla scomparsa, un uomo dal cuore grande che ha lasciato il segno a Siracusa e non solo.

In campo, per il triangolare di calcio a 5, la Protezione Civile Ross, la Protezione Civile Avcs e la Protezione Civile Cesul.

La finale è stata disputata dalla Protezione Civile Avcs e dalla Cesul. Ad avere la meglio, all’interno del rettangolo di gioco, è stata la formazione schierata dalla Protezione Civile Avcs che si è aggiudicata la vittoria del “1° Memorial Maurizio Alì”.

Un triangolare disputato all’insegna dell’armonia, della sportività e dello spirito d’unione tra volontari che hanno come obiettivo primario la solidarietà e il bene del prossimo.

La Protezione Civile Ross ha voluto donare, alla moglie di Maurizio, un mazzo di fiori in onore di quello che Alì è stato e continuerà a rappresentare, nonostante l’assenza, per l’associazione aretusea di volontari.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: