ULTIM'ORA

Siracusa, droga e contanti in casa: arrestati due spacciatori dai Carabinieri


carabinieri-siracusatimesNews Siracusa: i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato Cappuccio Davide, classe 1988, con precedenti penali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri impegnati in un servizio antidroga, avendo notato strani movimenti nei pressi dell’abitazione del Cappuccio hanno proceduto ad una perquisizione ed al suo interno hanno trovato 35 dosi di marjuana, pronte per essere spacciate, avvolte nella carta argentata, altri 20 gr della sostanza posta all’interno di due barattoli, 330 euro, provento dello spaccio e un bilancino di precisione. Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre il Cappuccio, dopo le incombenze di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

Nell’ambito della stessa attività i Carabinieri hanno proceduto all’arresto di un incensurato di 39 anni, Tiralongo Giuseppe. All’interno della sua abitazione, nascosti all’interno di una scatola in latta hanno rinvenuto 12 dosi di hashish, una di marjuana, una bustina contente dei semi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione, una busta di plastica ritagliata, il che conferma il fatto che il Tiralongo confezionasse lo stupefacente a casa e la somma di 110 euro provento dell’attività di spaccio. Il Tiralongo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Gudiziaria di Siracusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: