ULTIM'ORA

Siracusa: dott. Caldarella: “Su Mascara massima attenzione”


siracusa (2)News Siracusa: al termine della rifinitura mattutina del sabato a parlare è il medico sociale Mariano Caldarella. Argomento del giorno lo stop del capitano Giuseppe Mascara. “Questa mattina l’abbiamo sottoposto ad un esame ecografico e abbiamo riscontrato una lesione al retto femorale. I tempi variano da due a tre settimane e poi ci sarà la fase di recupero. Dunque parliamo di circa un mese. Ma questo non esclude che possiamo riaverlo anche prima, questo dipenderà dalla capacità iper-attiva del calciatore. Mercoledì, intanto, sarà sottoposto ad ulteriori esami per nuovi aggiornamenti sulla lesione del muscolo interessato. Si tratta del primo infortunio “serio” in squadra e staremo attenti nell’affrontarlo anche perché si tratta di un calciatore di primo piano e molto importante per tutti noi. Ci sarà la massima attenzione da parte nostra per un recupero rapido e soddisfacente”.

Siracusa-Taormina sarà arbitrata dal signor Francesco Davide Bonaccorso di Catania. Gli assistenti saranno Camil Mario Raineri e Michele Marinaro entrambi di Palermo.

Fischio d’inizio fissato alle ore 14.30. Ricordiamo a tutti gli sportivi siracusani che la prevendita è già attiva presso i consueti punti vendita.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: