ULTIM'ORA

Siracusa. Domenica la convention elettorale di Giovanni Cafeo


News Siracusa: quasi un ritorno all’antico ma soprattutto il desiderio di vivere la campagna elettorale a stretto contatto con i cittadini, lontano dagli “orticelli privati” e dalla “tranquillità” dei comitati elettorali.

Questi i motivi che hanno spinto Giovanni Cafeo, candidato alle elezioni del 5 novembre per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana nella lista del Partito Democratico di Siracusa, a scegliere come luogo per incontrare gli amici che lo sosterranno o che semplicemente vorranno ascoltare le sue idee la ex sede dello storico cineteatro Vasquez, trasformata ormai in moderna multisala ma ricca ancora di tanti ricordi legati alla storia della politica di Siracusa.

A partire dalle ore 10 apriranno l’incontro il candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il centrosinistra Fabrizio Micari e il vicepresidente designato Giovanni La Via; a seguire l’intervento di Giovanni Cafeo.

Per agevolare la partecipazione anche alle famiglie con figli più piccoli, sarà disponibile nel corso della convention una sala dedicata ai bambini dove sarà proiettato il film d’animazione Emoji, alla presenza di operatrici qualificate.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: