ULTIM'ORA

Siracusa: domani pomeriggio musicale con il duo di chitarra e flauto Bonasera – Agrò


Locandina Siracusa Times

News Siracusa: avrà luogo domani, domenica 15 novembre, alle ore 18,30 presso i locali di Galleria Roma in piazza San Giuseppe, 2 un pomeriggio musicale con un concerto per chitarra e flauto del duo BonaseraAgrò.

Il duo chitarra e flauto, di recente formazione, eseguirà brani tratti dal repertorio di musica popolare sud americana originali per questi due strumenti scritti da Maximo Diego Pujol, Jaques Ibert, Astor Piazzolla, Heitor Villa Lobos e Celso Machado.

Maurizio Agrò ha all’attivo numerosi concerti in questa formazione suonando con le flautiste Lucia Faienza e Miriam Genovese ed ha diversi concerti in duo di Chitarra con Giuliana Ansaldi. Si è esibito in Italia e all’estero in diversi importanti festival.

Antonio Bonasera, diplomato in Flauto è anche sassofonista e strumentista poliedrico, infatti suona diversi strumenti a fiato della tradizione popolare. Si è esibito in numerosi concerti in Italia e all’estero ed ha in programma un disco con il pianista Raffaele Genovese in cui si mescolano Jazz e musica siciliana.

L’ingresso al pomeriggio musicale è libero.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: