ULTIM'ORA

Siracusa: domani Messa di Natale nell’ospedale Umberto I celebrata dal mons. Pappalardo


Umberto I Siracusa Times

News Siracusa: domani, martedì 22 dicembre 2015 alle ore 11,30, nella cappella dell’ospedale Umberto I, l’arcivescovo di Siracusa mons. Salvatore Pappalardo celebrerà la Santa Messa di Natale dedicata al personale dell’Azienda.

A conclusione della Santa Messa il direttore generale Salvatore Brugaletta consegnerà a mons. Maurizio Aliotta, rettore del Santuario della Madonna delle Lacrime, le chiavi di una autovettura donata al Santuario e dismessa dall’autoparco dell’Azienda sanitaria poiché confliggente per cilindrata con la normativa che disciplina la tipologia di auto che una Pubblica amministrazione può possedere.

L’autovettura donata al Santuario, una Lancia Kappa, è destinata adassolvere al servizio del trasporto del reliquario delle lacrime della Madonnina presso le comunità parrocchiali della Sicilia e dell’Italia che ne fanno richiesta.

A conclusione, il direttore generale Salvatore Brugaletta insieme con i direttori amministrativo e sanitario, rispettivamente Giuseppe Di Bella e Anselmo Madeddu, formulerà gli auguri di buone feste ai dipendenti e agli organi di stampa per il tradizionale incontro di fine anno nella Sala Conferenze dell’ospedale.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: