ULTIM'ORA

Siracusa. Domani l’Ortigia di Piccardo sfiderà in trasferta la campana Acquachiara


Siracusa.  Per chiudere il 2017, domani alle ore 15 l’Ortigia di Stefano Piccardo affronterà nella trasferta campana l’ Acquachiara.

A Napoli arriverà un’Ortigia carica e con riacquistata consapevolezza dopo il successo ottenuto sabato scorso sulla Lazio.

L’obiettivo dichiarato è quello di allungare la striscia positiva e chiudere il 2017 con una vittoria. Un successo consentirebbe ai biancoverdi di restare sulla scia delle prime posizioni e guardare così alla ripresa del torneo con entusiasmo.

Il coach Stefano Piccardo, come suo verbo, ha caricato la squadra per tutta la settimana e ammette  cali di tensione e deconcentrazione.

«Mai pensare di avere vita facile – ha dichiarato il numero 1 Gianluca Patricelli – Si scende in acqua determinati e concentrati. Questi tre punti sono importanti e bisogna conquistarli per la nostra classifica. La vittoria sui laziali ci ha riportato entusiasmo e questo deve trascinarci ancora in quest’ultimo impegno dell’anno. Soltanto dopo potremo pensare a qualche giorno di riposo prima di rituffarci nella preparazione in vista del derby contro Catania che aprirà il 2018».

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: