ULTIM'ORA

Siracusa: domani il segretario generale nazionale Bentivogli chiuderà il consiglio generale dei metalmeccanici


Marco-bentivogli-segretario-generale-fim-cisl

News Siracusa: sarà il segretario generale nazionale della FIM Cisl, Marco Bentivogli, a chiudere i lavori del Consiglio generale dei metalmeccanici della Cisl Ragusa Siracusa che si svolgerà domani, a partire dalle ore 9, nella sala “Giulio Pastore” di via Arsenale 22.

Nell’incontro convocato dal segretario generale della FIM territoriale, Gesualdo Getulio, la situazione politico sindacale che investe il settore e il rinnovo del Contratto collettivo nazionale.

I lavori, che prevedono l’intervento del segretario generale della UST Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, rappresentano un’occasione di confronto importante per fare luce sulla situazione del settore metalmeccanico nel sud est siciliano.

“La presenza del segretario generale nazionale, Marco Bentivogli – ha commentato Gesualdo Getulio – conferma la grande attenzione che la FIM nazionale ripone nei confronti della Sicilia e di questo territorio. Una presenza autorevole che sfrutteremo per rilanciare una vertenza importante per l’occupazione, lo sviluppo industriale e l’economia di questa provincia”.

 

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: