ULTIM'ORA

Siracusa. Domani i funerali del 27enne morto lo scorso martedì


Chiesa del Bosco MinnitiNews Siracusa: riceverà l’ultimo saluto dei parenti e degli amici che gli hanno voluto bene, domani 23 febbraio alle 15 presso la chiesa di Bosco Minniti, il giovane siracusano scomparso la scorsa settimana. (Leggi qui)

La Procura di Siracusa – che aveva disposto l’autopsia effettuata nel pomeriggio di oggi – ha intanto aperto un fascicolo sul presunto suicidio avvenuto lo scorso martedì. Le indagini sono state affidate dal sostituto procuratore Davide Lucignani alla squadra Mobile di Siracusa, che adesso dovrà ricostruire le ultime ore del ragazzo e comprendere quali possano essere state le motivazioni alla base del drammatico gesto.

Sono tanti, infatti, i dubbi che ruotano intorno alla morte del giovane A.D.S, e che adesso dovranno essere risolti per permettere al caso di essere archiviato.

Dalle ore 18.30 di questo pomeriggio, fino alle ore 12.30 di domani, sarà allestita, nella chiesa di Bosco Minniti, la camera ardente per chiunque volesse rendere omaggio al giovane siracusano. A.D.S, ultras del Siracusa, che in occasione delle partite di calcio domenicali è stato ricordato in moltissime curve della Sicilia e non solo, per la sua passione calcistica.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: