ULTIM'ORA

Siracusa. Domani forum del Pd su diritti civili e pari opportunità alla presenza di Micaela Campana


Locandina Siracusa Times

News Siracusa: proseguono i forum promossi e organizzati dalla direzione provinciale del Partito Democratico che hanno l’obiettivo di affrontare alcune tematiche al fine di trovare delle soluzioni da presentare all’assemblea programmatica del partito.

L’argomento del forum di domani saranno i diritti civili e le pari opportunità. A discutere l’importante tematica oltre ai partecipanti, al segretario Alessio Lo Giudice, al coordinatore del forum Luigi Tabita ci sarà anche la deputata nazionale Micaela Campana, responsabili Diritti e welfare della segreteria nazionale del Partito Democratico.

“Siamo felici che l’onorevole Campana  – dichiarano Lo Giudice e Tabita – oggi una delle figure più autorevoli nel campo dei diritti civili e pari opportunità in Italia, abbia accettato, con entusiasmo, il nostro invito al Forum. Sarà un momento di confronto e di crescita per tutta la cittadinanza soprattutto in questi giorni così complessi. Infatti, nel nostro Paese è in corso una battaglia di civiltà che, siamo certi, avrà un esito favorevole per tutti quelli che, come noi, credono ancora nella libertà e nella democrazia”.

Il forum che si terrà presso la sede della segreteria provinciale di viale Teocrito 138 avrà inizio alle 17.30.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: