ULTIM'ORA

Siracusa. Domani al teatro Vasquez la commedia “Albergo di Cura”


imageNews Siracusa. “Albergo di cura”, é questo il nome del secondo spettacolo in cartellone per la Compagnia teatrale “Comica”.

La commedia, che andrà in scena domani sera alle ore 21 al Teatro Vasquez di Siracusa, diretta da Enzo Firullo, si divide in due atti e nasce da una rivisitazione de “Il medico dei pazzi” di Edoardo Scarpetta.

Due ore di sana allegria che vedranno gli attori muoversi sul palco suscitando ilarità anche nelle situazioni più tragiche e dividendosi tra realtà e finzione, tra gioia e dolore, tra essere e apparire.

Lo spettacolo non vuole far riflettere o approfondire tematiche di attualità, ma tende a trascinare il pubblico nel teatro delle maschere, in una rappresentazione leggera che trova vita nelle commedie napoletane.

Firullo, ancora una volta, si avvale di una compagnia di alto valore artistico, colorando le battute di un dialetto odierno, ma allo stesso tempo fortemente legato alla tradizione.

Sul palco Elvira Trombatore, Enzo Firullo, Paolo La Pira, Francesco Firullo, Daniela Fazio, Agnese Firullo, Nuccio D’Ambrogio, Francesca Pacca.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: