ULTIM'ORA

Siracusa, divorzio tra Vinciullo e Alota?: “restiamo insieme, il Gruppo Consiliare al Vermexio non è in discussione”


vinciullo Alota Siracusa Times

News Siracusa: “è assolutamente priva di fondamento l’indiscrezione secondo la quale ci sarebbe stata un divorzio fra me e l’On. Vinciullo”: ha dichiarato il consigliere comunale Fabio Alota.

“Siamo e continuiamo a restare insieme a prescindere dalle notizie di stampa in quanto nessuna incrinatura vi è mai stata nei rapporti politici e umani fra me e l’amico Fabio Alota”: ha affermato invece l’On. Vinciullo.

“Nel momento in cui si dovrebbe scegliere l’area per il nuovo ospedale di Siracusa e quindi è quantomai necessaria e opportuna un’azione di vigilanza politica sulle scelte che l’Amministrazione Comunale dovrà andare a fare, la scomparsa dell’unico gruppo consiliare, da sempre coerentemente all’opposizione, creerebbe sicuramente molto imbarazzo all’interno degli schieramenti politici e molte perplessità fra i cittadini, che non comprenderebbero, come altre Istituzioni, quanto starebbe accadendo al Vermexio. Ma-  hanno concluso Vinciullo e Alota – possiamo assicurare tutti che non ci sarà né questo imbarazzo né queste perplessità perché siamo insieme e resteremo insieme”. 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: