ULTIM'ORA

Siracusa, Diego Bivona nuovo presidente di Confindustria. Gli auguri di Paolo Sanzaro: “il sindacato pronto a collaborare”


News Siracusa: Diego Bivona è stato eletto oggi pomeriggio nuovo presidente di Confindustria Siracusa per il biennio 2017-2019. La sua elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea degli associati.

Il Segretario Generale UST Cisl Ragusa Siracusa, Paolo Sanzaro, commenta così la nomina di Bivona: “complimenti e i migliori auguri da parte di tutta la Cisl siracusana. Sono certo che il neo presidente Diego Bivona, così come sottolineato nella sua relazione programmatica, saprà operare perché l’area industriale, e non solo, torni a essere volano autentico e concreto dell’intera economia. Confindustria resta interlocutore importante per le organizzazioni sindacali ed il suo ruolo di mediazione in vari momenti è stato determinante. Siamo certi che tutto ciò, dopo questo lungo periodo di commissariamenti, sarà ancor più alimentato dal presidente Bivona forte di una esperienza notevole nel campo delle relazioni industriali”.

“Confindustria, ne siamo certi, tornerà a essere luogo autorevole di incontro per il rilancio e la soluzione delle questioni industriali. Il sindacato è pronto a collaborare e dare il proprio contributo perché l’area industriale torni ad essere economicamente strategica per il nostro territorio.”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: