ULTIM'ORA

Siracusa. Davide Rossitto nominato dirigente regionale dei giovani di Forza Italia


Davide Rossitto

Davide Rossitto, Forza Italia

News Siracusa: Davide Rossitto, già coordinatore provinciale di Forza Italia ottiene l’importante carica di Dirigente Regionale dei Giovani del partito.

Per l’importante incarico, Rossitto ha ricevuto parole di elogio e di stima dal Commissario Provinciale di Forza Italia, Edy Bandiera, che così ha commentato: “La nomina di Davide Rossitto, alla Direzione Regionale dei Giovani di Forza Italia, è motivo di orgoglio per tutto il partito. A Davide, al quale mi legano sentimenti di fraterna amicizia e vera stima, auguro un proficuo lavoro, nella certezza che saprà ben rappresentare i nostri giovani e le loro istanze in ambito regionale e provinciale”.

“Ringrazio Dario Moscato, che fin dal primo momento dopo il suo insediamento da coordinatore, ha manifestato attestazioni di fiducia nei miei confronti – dichiara Davide Rossitto – ringrazio Edy Bandiera che ha sempre creduto nelle mie potenzialità dandomi negli anni, sempre, massimo supporto per le attività proposte, desidero ringraziare, inoltre, l’onorevole Annagrazia Calabria, coordinatrice nazionale, che ancora una volta ha attestato il mio impegno nel partito.

Sono felice e onorato per la prestigiosa nomina, frutto di una crescita politica e di un radicamento nel territorio di giovani presenti, impegnati e attivi per la propria comunità. La mia intenzione è quella di continuare l’ottimo lavoro svolto nei mesi scorsi e di operare in piena sinergia con il gruppo dirigente siracusano di Forza Italia per far si che la politica giovanile non sia solo un contenitore di idee ma che diventi una fucina per tutti i giovani che vorranno spendersi in prima linea per il proprio territorio.

Voglio – prosegue Rossitto – annunciare che la nostra intenzione è quella di continuare a fare attività di formazione, perché ritengo, che solo attraverso una politica competente, si possa proporre al territorio azioni politiche mirate che possono sollevare i territori da quella che è la situazione drammatica, economica, occupazionale e quindi sociale”.

Rossitto prosegue facendo un invito ai tanti giovani: “Colgo l’occasione per invitare tutti i ragazzi che sono particolarmente vicini al nostro movimento, sabato 19 Marzo 2016 a Palermo, presso il Teatro Politeama alle ore 10, dove il Presidente Berlusconi incontrerà tutti i simpatizzanti di Forza Italia. Questa occasione sarà un momento di socializzazione e scambio di idee tra la nostra comunità regionale”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: