ULTIM'ORA

Siracusa. Dal 1 al 30 aprile voltura a costo zero, lo comunica la Siam


Contatore Siracusa TimesNews Siracusa: la Siam, gestore del servizio idrico integrato a Siracusa, ha attivato una “promozione” dall’1 al 30 aprile, infatti per chi dispone di un contratto irregolare potrà recarsi, presso gli uffici Siam di viale Santa Panagia, e mettersi in regola senza pagare penali.

I relativi costi, nel periodo indicato, saranno integralmente sostenuti dalla stessa Siam. L’utente, in questo modo, risparmierà, in media 85 euro e potrà modificare l’intestatario della bolletta, che talvolta non corrisponde allo stesso titolare.

Accade, ad esempio, che l’intestatario sia deceduto, o si sia trasferito o abbia lasciato casa e quindi non paga i consumi, che in ogni caso vengono fatturati alle tariffe del contratto in essere.

Gli operatori Siam, così come annunciato dal gestore del servizio idrico, verificheranno gli effettivi consumi dell’acqua per inviare fatture quanto più precise e puntuali e dopo aver effettuato un controllo contabile e amministrativo provvederanno all’eventuale disdetta d’ufficio per le abitazioni disabitate da anni.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: