ULTIM'ORA

Siracusa: dai domiciliari…in carcere. Un pregiudicato aggrava la sua pena


Campanella_ciccio

Francesco Campanella

News Siracusa: i Carabinieri della Stazione di Ortigia hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Catania, Francesco Campanella siracusano, classe ’88, pregiudicato. Il provvedimento, eseguito nella giornata di ieri, risulta essere un aggravamento della misura cautela degli arresti domiciliari cui era in atto, sottoposto per reati in materia di stupefacenti.

Le indagini, condotte dai militari di Ortigia, hanno permesso di documentare numerose violazioni degli obblighi imposti dalle autorità.

Nello specifico, Francesco Campanella, è stato visto dialogare, nella notte del 1 gennaio, con un altro soggetto pregiudicato non appartenente al proprio nucleo familiare e in concorso con altri individui. Durante i festeggiamenti per il nuovo anno si è reso responsabile di un grave episodio di minacce aggravate, danneggiamento e violenza privata nei confronti di un’altra persona.

Il soggetto è stato condotto in caserma per espletare le formalità di rito, e poi tradotto presso la Casa Circondariale di Siracusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: