ULTIM'ORA

Siracusa: Conzatavola sostiene lo sport. Sponsorizzerà la stagione 2015-2016 della Circolo Canottieri 7 Scogli


Cittadella Siracusa TimesNews Siracusa: nasce un nuovo accordo tra la dirigenza della squadra sportiva e l’azienda siracusana Conzatavola. L’azienda si occuperà dell’alimentazione degli atleti.

Conzatavola sostiene lo sport e lo fa sponsorizzando la nuova stagione sportiva della squadra di pallanuoto siracusana “7 Scogli”.

L’accordo è stato chiuso in questi giorni dal presidente del sodalizio biancoblue Marco Capillo e l’amministratore unico dell’azienda Conzatavola Roberta Cipriano.

Roberta Cipriano dichiara: “Il sostegno a questa squadra non è solo una formula di promozione per noi, ma anzitutto vuole essere un riconoscimento all’importanza dello sport e alle eccellenze sportive siracusane, che con il loro impegno e i loro successi rendono onore alla nostra città nel mondo. Crediamo molto nell’importanza dello sport come momento di crescita nei valori condivisi e individuali per i ragazzi, oltre che come strumento di benessere”.

La sponsorizzazione, inoltre, sarà anche un modo per valorizzare il legame tra sport e sana alimentazione, la Cipriano prosegue: “Prenderci cura delle tavole dei nostri clienti per noi rappresenta la possibilità di parlare della nostra terra. Il ritorno alla terra, alla genuinità dei prodotti, alla filiera corta del km zero, alla stagionalità, al rapporto diretto con il contadino per noi di Conzatavola sono da sempre il principio ispiratore del nostro lavoro e del nostro modo di intendere la cucina”.

Il Presidente del C.C. 7 Scogli Marco Capillo afferma: “Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con l’azienda Conzatavola.

L’incontro avuto è stato ricco di spunti e progettualità, e siamo sicuri che questo accordo consentirà ad entrambe le società di crescere ulteriormente, anche con una serie di iniziative che si concretizzeranno nell’imminente stagione”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: